rotate-mobile
Incidenti stradali Villabate

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, ferito un bagherese

Il conducente di una Smart, un uomo di 55 anni, ha perso il controllo della vettura nei pressi di Villabate ed è stato sbalzato fuori dal finestrino battendo la testa sull'asfalto. Trasportato al Civico non sarebbe in pericolo di vita

Un bagherese di 55 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto ieri in tarda serata sull’autostrada A19, in direzione Catania. Secondo quanto si legge sul Giornale di Sicilia la Smart sulla quale viaggiava è finita contro il guard rail per poi arrestarsi in mezzo alla carreggiata nei pressi dello svincolo di Villabate.

Il conducente, S.C., è stato sbalzato fuori dal finestrino e ha battuto la testa sull’asfalto. I primi a prestare i soccorsi sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena, poi è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Civico. I medici lo stanno tenendo sotto osservazione, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. La polizia stradale ha chiuso il tratto di strada per qualche ora. Il traffico è andato in tilt.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, ferito un bagherese

PalermoToday è in caricamento