rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, un ferito: code all'ingresso della città

Coinvolti un pullman, due auto e una moto. Ad avere la peggio un 25enne che si trovava a bordo del mezzo a due ruote. Dopo l'intervento dei soccorritori è stato portato all'ospedale Civico in codice giallo

Incidente in autostrada, motociclista ferito e code lunghe diversi chilometri. Nello scontro avvenuto stamattina intorno alle 7.30 sulla Palermo-Catania, poco prima di arrivare in città, sono rimasti coinvolti quattro veicoli: due auto, un pullman e una motocicletta. Ad avere la peggio un ragazzo di 25 anni, M.F., sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto. Lo scontro è avvenuto tra lo svincolo di Villabate e quello del ponte di via Giafar (chilometro 0+650 del raccordo A19).

Per il giovane, spiegano dalla Polstrada, si temono diverse fratture. Dopo le prime cure dei medici del 118, il 25enne è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Civico. L'incidente ha gettato nel caos il traffico, lasciando i pendolari imbottigliati per più di due ore. Sul posto, oltre al personale dell’Anas impegnato a raccogliere i frammenti dei mezzi sull’asfalto, alcune pattuglie della polizia stradale, che oltre gestire la viabilità proveranno a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, un ferito: code all'ingresso della città

PalermoToday è in caricamento