rotate-mobile
Incidenti stradali Villabate

Incidente sulla Palermo-Catania, auto contro camion: un ferito

L'impatto tra un mezzo pesante e una Fiat Seicento nel tratto compreso tra Bagheria e Villabate. Ad avere la peggio è stato un uomo di 42 anni, poi trasportato al Policlinico del capoluogo. Lunghe code, sul posto l'intervento di Anas e Polstrada

Incidente stradale all'alba sulla Palermo-Catania. Un uomo di 42 anni è rimasto ferito dopo essersi scontrato con un camion. E' successo intorno alle 6.15 al chilometro 5.800, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo, tra i comuni di Bagheria e Villabate. Uno scontro violento nel quale ha avuto la peggio il quarantaduenne che viaggiava a bordo di una Fiat Seicento.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Policlinico di Palermo. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas e la polizia stradale che si sta occupando della dinamica dell'incidente. Sull'autostrada si sono subito formate lunghe code. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.

Disagi anche sull'altra autostrada, la A29 Palermo-Mazara, a causa di un tamponamento all'altezza delle gallerie di Isola delle Femmine (VAI ALL'ARTICOLO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto contro camion: un ferito

PalermoToday è in caricamento