rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Villabate, auto si scontra con un camion sul raccordo autostradale e prende fuoco: grave un 20enne

Il giovane, che si trovava a bordo di una Opel Corsa, è stato soccorso e liberato: ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale Civico. L'incidente con un autocarro guidato da un 40enne di Catania. Dopo l'impatto lunghe code in autostrada

Auto si scontra con un camion sul raccordo autostradale, nella zona di Villabate, e prende fuoco: nell'impatto, avvenuto alle 5 di stamattina, ha avuto la peggio un palermitano di 20 anni, S. A., che ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale Civico.

Il giovane, che si trovava a bordo di una Opel Corsa, ha avuto un incidente con un autocarro guidato da un 40enne di Catania che stava andando al teatro Massimo a prendere del materiale. Nell’impatto l’auto è andata in fiamme.

Il 20enne è stato soccorso e liberato dalla sua macchina dall'autista del camion. Dopodiché è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Civico dai sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia stradale. L'autostrada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di poter rispristinare la viabilità. Dopo l'incidente, si sono formate lunghe code in autostrada in direzione Palermo.

Un altro incidente si è verificato nella notte a Mondello. All'incrocio tra via Tolomea e via Stesicoro, si sono scontrati un'auto e uno scooter: nell'impatto è rimasto ferito un ragazzo, trasportato in ospedale al Buccheri La Ferla. Lo scontro si è verificato intorno a mezzanotte e un quarto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, auto si scontra con un camion sul raccordo autostradale e prende fuoco: grave un 20enne

PalermoToday è in caricamento