rotate-mobile
Incidenti stradali Scillato

Incidente sulla Palermo-Catania, morte due persone

Una Ford Focus, probabilmente a causa della pioggia improvvisa e della velocità, ha tamponato un Tir che procedeva nella stessa direzione di marcia. Hanno perso la vita Dario Leone di Acicatena ed Elio Rao di Acitrezza. Ferite in maniera grave altre due persone

Due morti in un terribile incidente sulla Catania-Palermo tra gli svincoli di Tremonzelli e Scillato. Una Ford Focus, probabilmente a causa della pioggia improvvisa e della velocità, ha tamponato un Tir che procedeva nella stessa direzione di marcia. Le due persone che si trovavano a bordo dell’auto, Dario Leone 28 anni di Acicatena ed Elio Rao 29 anni di Acitrezza, hanno perso la vita. Altre due sono rimaste ferite in maniera grave.

Una scena straziante per gli automobilisti che hanno assistito all'impatto. Tra loro anche Doriana Ribaudo, la coordinatrice regionale anci Giovane-Sicilia, che su Twitter ha descritto quei momenti terribili. "C'erano due ragazzi a terra pieni di sangue e uno che gridava. La macchina era completamente sventrata, credo abbia colpito il camion di fronte". Altri testimoni hanno riferito di aver visto delle sciarpe del Milan sull'asfalto, a testimonianza del fatto che forse le due vittime stavano andando a Palermo per assistere alla partita della Nazionale.

Nel pomeriggio diverse persone hanno raccontato le condizioni impossibili sull'autostrada a causa di un forte temporale che si è abbattuto. La giornalista dell'AdnKronos Elvira Terranova nel pomeriggio aveva postato una foto su Twitter sulla scarsa visibilità. (Foto a destra)

L'Anas comunica che l’autostrada è provvisoriamente chiusa. I percorsi alternativi sono individuati lungo la SS120 e la SS643. Il personale dell’Anas e la polizia stradale sono sul posto per ripristinare la circoAutostrada-2-7lazione il prima possibile in attesa degli accertamenti del medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, morte due persone

PalermoToday è in caricamento