rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Capaci

Schianto con l’auto in autostrada Muore una ragazzina di 13 anni

Tragedia sulla Mazara del Vallo-Palermo all'altezza di Capaci. Una Peugeot, forse a causa dell'asfalto bagnato, è andata a finire contro il guard rail. A perdere la vita Vanessa Pannizzo. Indaga la stradale

Dramma natalizio sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo. Una ragazzina di 13 anni, Vanessa Pannizzo di Palermo, è morta in un incidente all'altezza di Capaci. La Peugeot sulla quale viaggiava forse a causa dell'asfalto bagnato si è schiantata sul guard rail in direzione Palermo vicino al monumento commemorativo del giudice Giovanni Falcone. La giovane è morta sul colpo.

Nello scontro sono rimasti feriti anche il guidatore - un uomo di 38 anni - la sua compagna di 26 anni e le piccole sorelle di Vanessa. Nell’auto c’era una quarta ragazzina di 14 anni. Sono tutti ricoverati tra gli ospedali Cervello e Villa Sofia di Palermo. La salma della piccola Vanessa invece, come ha disposto il pm di turno, è stata trasportata nella camera mortuaria del Cervello. Gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Gabriella Ioppolo, hanno disposto gli esami tossicologici e alcolemici nei confronti del guidatore.
 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l’auto in autostrada Muore una ragazzina di 13 anni

PalermoToday è in caricamento