menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Peugeot sulla quale viaggiava la ragazzina deceduta

La Peugeot sulla quale viaggiava la ragazzina deceduta

Schianto con l’auto in autostrada Muore una ragazzina di 13 anni

Tragedia sulla Mazara del Vallo-Palermo all'altezza di Capaci. Una Peugeot, forse a causa dell'asfalto bagnato, è andata a finire contro il guard rail. A perdere la vita Vanessa Pannizzo. Indaga la stradale

Dramma natalizio sull'autostrada Mazara del Vallo-Palermo. Una ragazzina di 13 anni, Vanessa Pannizzo di Palermo, è morta in un incidente all'altezza di Capaci. La Peugeot sulla quale viaggiava forse a causa dell'asfalto bagnato si è schiantata sul guard rail in direzione Palermo vicino al monumento commemorativo del giudice Giovanni Falcone. La giovane è morta sul colpo.

Nello scontro sono rimasti feriti anche il guidatore - un uomo di 38 anni - la sua compagna di 26 anni e le piccole sorelle di Vanessa. Nell’auto c’era una quarta ragazzina di 14 anni. Sono tutti ricoverati tra gli ospedali Cervello e Villa Sofia di Palermo. La salma della piccola Vanessa invece, come ha disposto il pm di turno, è stata trasportata nella camera mortuaria del Cervello. Gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Gabriella Ioppolo, hanno disposto gli esami tossicologici e alcolemici nei confronti del guidatore.
 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento