rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaci

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra due auto: una donna ferita e traffico in tilt

E' accaduto nella corsia in direzione del capoluogo, poco prima dello svincolo per Capaci. I mezzi coinvolti sono una Nissan Qashqai e una Lancia Y. La conducente dell'utilitaria è stata soccorsa dal 118 e condotta in ospedale

Un ferito lieve e traffico in tilt, con lunghe code e automobilisti esasperati. E' il bilancio di un incidente avvenuto sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo, poco prima dello svincolo per Capaci. Una Nissan Qashqai e una Lancia Y si sono scontrate, per cause in via di accertamento. La donna al volante dell'utilitaria è rimasta ferita e il personale del 118 l'ha condotta a Villa Sofia. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto il personale del 118, gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell'Anas. Si sono create lunghe code. 

Un altro incidente si è verificato in direzione opposta, all'altezza di Tommaso Natale. Il conducente di un'auto ha perso il controllo finendo contro il guardrail. "Il mezzo - spiegano dalla sala operativa della Polstrada - è già stato rimosso e non sono stati coinvolti altri veicoli. La situazione è tornata alla normalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro tra due auto: una donna ferita e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento