rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Capaci / A29

Incidenti stradali, auto investe moto sulla A29 e fugge: conducente rintracciato al porto

Lo scontro si è verificato nei pressi della stele che ricorda la strage in cui morì il giudice Giovanni Falcone in direzione del capoluogo siciliano, tra lo svincolo di Carini e Capaci. A bordo della vettura 4 uomini di nazionalità tunisina

Un'auto investe una moto in autostrada e fugge, ma diversi testimoini avvertono la polizia che rintraccia i fuggitivi al porto. E' accaduto stamani sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi della stele che ricorda la strage in cui morì il giudice Giovanni Falcone in direzione del capoluogo siciliano tra lo svincolo di Carini e Capaci.

Alla scena hanno assistito decine di automobilisti che hanno segnalato alla sala operativa della polizia la Peugeot 206 che scappava lasciando per terra il motociclista . Il malcapitato è stato soccorso e trasportato a Villa Sofia. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'auto è stata bloccata nei pressi del porto. A bordo quattro tunisini che dovevano imbarcarsi sul traghetto per Tunisi. Sono stati bloccati e portati in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, auto investe moto sulla A29 e fugge: conducente rintracciato al porto

PalermoToday è in caricamento