rotate-mobile
Incidenti stradali Carini

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro furgone-auto: quattro feriti

L'impatto dopo lo svincolo per l'aeroporto in direzione del capoluogo siciliano. I mezzi coinvolti sono una Fiat Punto e un Fiorino. Quest'ultimo, dopo lo scontro con la vettura, si è cappottato. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo l'autostrada A29 Palermo-Mazara in direzione del capoluogo siciliano. I mezzi coinvolti sono due: un Fiorino e una Fiat Punto. L'impatto è avvenuto dopo lo svincolo per l'aeroporto. Il furgoncino, dopo lo scontro con la vettura, si è cappottato. Quattro persone, e non due come appreso inizialmente, sono rimaste ferite. Il più grave è un uomo di 48 anni, condotto in codice rosso in ospedale.

Sul posto la polizia stradale, il 118, l'elisoccorso, l'Anas e i vigili del fuoco. Il loro intervento si è reso necessario per estrarre il conducente del furgoncino dal veicolo.

Incidente sulla A29, le immagini dei soccorsi

"Sembrerebbe che l'auto - racconta un testimone a PalermoToday - abbia perso il controllo, forse per una foratura a una ruota, e il conducente del furgoncino non è riuscito a evitare l'impatto". Spetterà alla polizia stradale ricostruire l'esatta dinamica.

Un altro incidente si è verificato lungo la strada statale che collega Palermo e Agrigento, all'altezza di Misilmeri. Nel frontale tra due auto una donna ha perso la vita e cinque persone sono rimaste ferite.. 

Incidente a Misilmeri, frontale tra due auto: morta una donna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro furgone-auto: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento