rotate-mobile
Incidenti stradali Capaci / A29

Incidente sulla Palermo-Mazara: auto finisce nella corsia opposta, 4 feriti

E' accaduto dopo lo svincolo per Capaci, in direzione del capoluogo siciliano. Sul posto il 118 e gli agenti della polizia stradale, che stanno effettuando i rilievi. Si sono create lunghe code in entrambe le direzioni

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno a mezzanotte sull'autostrada A29 Palermo-Mazara, dopo lo svincolo per Capaci in direzione del capoluogo siciliano.

Il conducente di una Peugeot 306, un ragazzo di 20 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo nella carreggiata opposta. Il bilancio è di quattro feriti lievi. Sul posto il 118 e gli agenti della polizia stradale, che stanno effettuando i rilievi. Si sono create lunghe code in entrambe le direzioni.

Secondo quanto riferito dallo stesso automobilista la sua Peugeot era "in corsia di sorpasso quando un'altra auto si è immessa nella stessa corsia, senza segnalarlo con le frecce. La macchina ha urtato la mia ruota anteriore destra in modo da farmi sbandare. Il veicolo ha sfondato lo spartitraffico e sono finito nella corsia opposta. L'auto si è anche ribaltata. La polizia stradale subito mi ha fatto l'alcool test, risultato negativo. Per fortuna mia dall'altra corsia non arrivavano auto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara: auto finisce nella corsia opposta, 4 feriti

PalermoToday è in caricamento