Incidente nel Bolognese, violento scontro tra due auto: morto 32enne di Belmonte Mezzagno

La vittima, Gianluca Bisconti, era alla guida di una Fiat Punto finita contro una Fiat 500. L'impatto è stato molto violento ed è stato sbalzato a diversi metri dalla sua vettura. Altre quattro persone sono rimaste ferite

L'incidente sulla A13 - foto Ansa

Un violento incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova, all'altezza di Bentivoglio, è costato la vita ieri sera a un 32enne originario di Belmonte Mezzagno, Gianluca Bisconti.

L'uomo era alla guida di una Fiat Punto e per ragioni da chiarire si è scontrato con una Fiat 500. L'impatto è stato molto violento e il 32enne è stato sbalzato a diversi metri dalla sua vettura, finita fuori strada. Altre 4 persone sono rimaste ferite. Tre viaggiavano con la vittima, la quarta è il conducente della 500. Sul posto sono intervenute le pattuglie della sottosezione della Polizia stradale di Altedo, i vigili del fuoco, e il 118.

gianluca bisconti-2Bisconti (foto a destra) viveva da tempo in Emilia Romagna. Non appena si è diffusa la notizia, sulle pagine social degli amici e dei residenti a Belmonte si sono però moltiplicati i messaggi di cordoglio. 

"Addolorato dalla tua prematura scomparsa in questo tragico incidente che ti ha portato via - scrive un amico, che posta una foto della vittima tra alcuni scooter - voglio ricordarti così con la nostra passione delle moto tra le tue mani, quella passione che ci ha fatto trascorrere tantissimo tempo assieme nei nostri vecchi tempi, quante serate a provare e riprovare con questi mezzi e tu con la tua battuta: 'Stravaca'! Funziona! Funziona! Le serate a giocare a carte nei magazzini per non parlare dei tanti tantissimi guai che combinavamo in comitiva assieme a tutti gli altri, un altro pezzo della storia di Belmonte Mezzagno volato via... "

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sconvolti dalla notizia - si legge in un post della pagina Belmonte: fede e tradizioni - ci uniamo al dolore della famiglia per la tragica scomparsa in modo così inaspettato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Gli cancellano i voli, palermitano in Polonia reagisce a pedalate: "Tornerò a casa in bici"

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Bimbo cade dal letto e muore a soli 10 mesi, i suoi organi salvano due vite

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

Torna su
PalermoToday è in caricamento