Martedì, 23 Luglio 2024
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Socrate

Incidente nel sottopasso di via Socrate, autocompattatore della Rap si ribalta: paura per tre lavoratori

Il mezzo stava percorrendo la bretella dell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo quando l'autista ha perso il controllo. Solo lievi ferite per il conducente e i due operatori. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e un'ambulanza del 118

Un autocompattatore della Rap si è ribaltato mentre percorreva il sottopasso di via Socrate, a Tommaso Natale. Per fortuna solo tanta paura per l'autista e i due operatori a bordo, che se la sono cavata qualche contusione. Da chiarire le cause dell'incidente. 

Il mezzo dell'azienda partecipata stava percorrendo la bretella dell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Arrivato alla rotonda, doveva attraversare il sottopasso per andare nella bretella opposta in direzione di via Calandra, a pochi passi da Leroy Merlin. Qui l'imprevisto. L'autista della Rap ha raccontato di aver perso il controllo per scansare un altro mezzo. In corso ci sono i rilievi della polizia stradale. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Tutti e tre i lavoratori infatti saranno condotti in ospedale per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel sottopasso di via Socrate, autocompattatore della Rap si ribalta: paura per tre lavoratori
PalermoToday è in caricamento