rotate-mobile
Incidenti stradali Cinisi / Via Nazionale, 107

Tragedia sfiorata a Cinisi, travolge tre auto e sfonda la vetrina di una pizzeria piena di gente

Alla guida del mezzo, un'Audi A5, c’era un ragazzo poco più che ventenne che per questione di centimetri non è entrato dentro l’attività investendo i presenti. Sul posto gli agenti della polizia stradale e i carabinieri

Avrebbe urtato tre auto terminando la sua corsa contro la vetrina di una pizzeria piena di gente. Tragedia sfiorata ieri sera a Cinisi, in via Nazionale. Protagonista un ragazzo poco più che ventenne che viaggiava da solo alla guida di un’Audi A5 in direzione Terrasini.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo prima avrebbe sbattuto contro un’Alfa Romeo 159 che era in movimento. Quindi avrebbe travolto una Fiat Panda e una Mercedes Classe B parcheggiate per poi piombare sull’attività Mattew’s food factory, all’altezza del mattatoio. Per una questione di centimetri, fortunatamente, non ha centrato la vetrina investendo i clienti che attendevano di ritirare le pizze.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri che hanno identificato il conducente dell’Audi e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per verificare la stabilità dell'edificio in cui si trova la pizzeria. Il giovane automobilista, poi accompagnato in ospedale per accertamenti, è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Cinisi, travolge tre auto e sfonda la vetrina di una pizzeria piena di gente

PalermoToday è in caricamento