rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Belgio

Incidente in viale Regione: un'auto si ribalta nel sottopasso e il traffico va in tilt

E' successo nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza di via Belgio. Al volante c'era un sessantenne di Lercara che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo nell'aiuola spartitraffico. Fortunatamente, nonostante la carambola e il violento impatto, l'uomo non avrebbe riportato gravi conseguenze

Un’auto si ribalta in un sottopasso e viale Regione va in tilt. L’incidente si è verificato oggi pomeriggio lungo la carreggiata in direzione Trapani della circonvallazione, chiusa per oltre un’ora e presidiata dalla polizia municipale che ha dovuto deviare il traffico. Protagonista un sessantenne, nato e residente a Lercara Friddi, che si trovava al volante di una Fiat Panda di colore bianco.

Per cause da accertare l’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo per poi ribaltarsi e terminare la corsa nell'aiuola spartitraffico. Fortunatamente, nonostante la carambola e il violento impatto, l’uomo non avrebbe riportato gravi conseguenze e dopo i soccorsi del 118 avrebbe rifiutato di andare in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione: un'auto si ribalta nel sottopasso e il traffico va in tilt

PalermoToday è in caricamento