rotate-mobile
Incidenti stradali Ficarazzi / Strada Statale 113

Incidente a Ficarazzi, perde il controllo dell’auto e si ribalta: soccorsa una donna

Una trentunenne si trovava sulla statale 113 all'altezza del fiume Eleuterio quando, secondo quanto raccontato, un'ape sarebbe entrata nella sua Hyundai attraverso il finestrino scatenando il panico. Per lei fortunatamente nessuna grave conseguenza

Un'ape sarebbe entrata nell'abitacolo attraverso il finestrino iniziando a ronzare vicino a lei che, nel panico, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi ribaltarsi. E' questa la prima ricostruzione della dinamica di un incidente avvenuto oggi lungo la strada statale 113, a Ficarazzi, all'altezza del fiume Eleuterio, dove è stata soccorsa un'automobilista di 31 anni che si trovava al volante di una Hyundai.

A contattare il 112 sono stati alcuni automobilisti che avevano assistito all'incidente. In poco tempo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno soccorso la giovane donna per aiutarla a uscire dall'auto prima di affidarla ai sanitari del 118. Per le fortunatamente solo tanta paura e nessuna grave conseguenza. Terminati i rilievi l'auto è stata rimossa ed è stata ripristinata la circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ficarazzi, perde il controllo dell’auto e si ribalta: soccorsa una donna

PalermoToday è in caricamento