Incidente a Trabia, anziano automobilista si sente male alla guida e investe tre persone
Un uomo di 82 anni avrebbe perso il controllo di una Ford Fusion all’altezza di piazza Fuori porta. Nessuno dei feriti fortunatamente ha riportato gravi conseguenze. Anche il conducente del mezzo è stato portato con l'ambulanza all'ospedale Giglio di Cefalù
Avrebbe perso la lucidità per una frazione di secondo, forse a causa di un malore, investendo poi con la macchina tre persone. Un incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di ieri a Trabia, in piazza Fuori porta, dove i sanitari del 118 hanno soccorso tre uomini di 46, 53 e 59 anni poi portati con l’ambulanza al Cimino di Termini e al Policlinico di Palermo. Ferito anche l’automobilista, un 82enne ricoverato al Giglio e dimesso dopo poche ore.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Trabia che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Dai primi accertamenti sembra che l’anziano conducente, che si trovava al volante di una Ford Fusion, proveniva da via Ventimiglia e avrebbe perso il controllo del mezzo mentre svoltava a sinistra. Al vaglio anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero chiarire quanto accaduto.