rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Incidenti stradali Zisa / Piazza Principe di Camporeale

Incidente alla Noce, si cappotta con l'auto e viene soccorsa dai passanti: ferita una donna

E' successo in piazza Principe di Camporeale dove una anziana avrebbe urtato con una Smart una Fiat Panda posteggiata. A rimetterla sulle quattro ruote la gente lì intorno

Si ribalta dopo con l'auto e viene soccorsa dai passanti. E' successo questa mattina in piazza Principe di Camporeale, alla Noce, dove una anziana alla guida di una Smart si sarebbe cappottata col mezzo dopo aver urtato una Fiat Panda parcheggiata. La donna, in stato di choc, è stata immediatamente aiutata dalla gente di passaggio che, senza attendere l'arrivo del 118, ha rimesso sulle quattro ruote la due posti. 

Incidente alla Noce, auto cappottata: le immagini

La donna è stata poi soccorsa dal personale medico sanitario giunto con un'ambulanza e trasportata in ospedale. Non si cononosco le sue condizioni di salute. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ciò che è certo è che il botto non è passato inosservato: "Pensavamo stessero scaricando la campana del vetro - racconta a PalermoToday un passante -. Immediatamente abbiamo aiutato questa signora priva di sensi. Adesso spero solo stia bene". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Noce, si cappotta con l'auto e viene soccorsa dai passanti: ferita una donna

PalermoToday è in caricamento