menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto dopo la caduta dal viadotto

L'auto dopo la caduta dal viadotto

Incidente sulla Palermo-Catania, sfonda guardrail e cade giù dal viadotto: grave una donna

E' successo nella zona dell'Agglomerato industriale, nella carreggiata in direzione Messina. L'automobilista era a bordo di una Panda di colore rosso che è precipitata da un'altezza di quasi 20 metri

Sfonda con l'auto il guardrail e fa un volo di quasi 20 metri cadendo da un viadotto. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulla Palermo-Catania, nel primo tratto del raccordo che porta verso l'autostrada per Messina. A bordo del mezzo, una Fiat Panda di colore rosso, c'era una donna di 31 anni che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando prima a sbattere contro le barriere metalliche per poi precipitare nel vuoto. Sul posto sono intervenuti Polstrada, vigili del fuoco, 118 e personale Anas.

L'automobilista, una dottoressa originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, è stata portata d'urgenza in ospedale con l'elicottero del 118. All'arrivo dei soccorritori la donna avrebbe detto qualcosa facendo intendere che insieme a lei, a bordo dell'auto, ci fosse qualcuno, forse suo figlio. Questa informazione ha fatto scattare le ricerche dei vigili del fuoco ma poco dopo i familiari, contattati dalla polizia, hanno chiarito che la donna non aveva figli e quasi sicuramente viaggiava in auto da sola. La 31enne è stata intubata e ricoverata al Trauma center di Villa Sofia. I primi accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni. La prognosi resta riservata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento