rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Incidente sulla Palermo-Catania, sfonda guardrail e cade giù dal viadotto: grave una donna

E' successo nella zona dell'Agglomerato industriale, nella carreggiata in direzione Messina. L'automobilista era a bordo di una Panda di colore rosso che è precipitata da un'altezza di quasi 20 metri

Sfonda con l'auto il guardrail e fa un volo di quasi 20 metri cadendo da un viadotto. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulla Palermo-Catania, nel primo tratto del raccordo che porta verso l'autostrada per Messina. A bordo del mezzo, una Fiat Panda di colore rosso, c'era una donna di 31 anni che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando prima a sbattere contro le barriere metalliche per poi precipitare nel vuoto. Sul posto sono intervenuti Polstrada, vigili del fuoco, 118 e personale Anas.

L'automobilista, una dottoressa originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, è stata portata d'urgenza in ospedale con l'elicottero del 118. All'arrivo dei soccorritori la donna avrebbe detto qualcosa facendo intendere che insieme a lei, a bordo dell'auto, ci fosse qualcuno, forse suo figlio. Questa informazione ha fatto scattare le ricerche dei vigili del fuoco ma poco dopo i familiari, contattati dalla polizia, hanno chiarito che la donna non aveva figli e quasi sicuramente viaggiava in auto da sola. La 31enne è stata intubata e ricoverata al Trauma center di Villa Sofia. I primi accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni. La prognosi resta riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, sfonda guardrail e cade giù dal viadotto: grave una donna

PalermoToday è in caricamento