rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente ad Arcore, schianto con l'auto: morto giovane palermitano

Lo scontro lungo le strade del comune lombardo. La vittima, Riccardo Mendolia (31 anni), si trovava al volante di una Ford Fiesta che per cause ancora da accertare avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro due auto. Altri due feriti in codice giallo ricoverati in ospedale

La Ford Fiesta che perde il controllo e invade la corsia opposta schiantandosi prima contro una Alfa Giulietta e poi contro una seconda vettura. L’incidente è avvenuto stamattina lungo le strade di Arcore (Monza e Brianza). A perdere la vita un palermitano di 31 anni, Riccardo Mendolia, che da tempo abita nel comune lombardo. Sul posto tre ambulanze del 118, l'elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Monza.

I sanitari hanno tentato di rianimare il 31enne ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Altri due uomini sono stati coinvolti nel drammatico incidente ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Si tratta di un 59enne che era al volante di una Giulietta, la prima auto coinvolta nell'impatto con la Ford di Mendolia, e di un 54enne, anche lui brianzolo, che si trovava a bordo di un'altra Alfa. Entrambi sono stati soccorsi e trasferiti all'ospedale di Vimercate in codice giallo. 

L'esatta dinamica che ha portato al tragico schianto è ora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Monza. Secondo quanto emerso sino ad ora sembra che il 31enne alla guida della Ford, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo finendo per invadere la corsia opposta dove poi è avvenuto lo schianto frontale con le altre due vetture. (Fonte: MonzaToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Arcore, schianto con l'auto: morto giovane palermitano

PalermoToday è in caricamento