Venerdì, 18 Giugno 2021
Incidenti stradali Ciaculli / Via Ciaculli

Ciaculli, anziana travolta da un’auto muore in ospedale dopo sei ore

L'incidente ieri mattina. A perdere la vita una donna di 88 anni che stava attraversando la strada. Nonostante i soccorsi immediati la pensionata è deceduta al Civico. Sulla dinamica indagano i vigili

L'infortunistica indaga sulla dinamica dell'incidente

Muore dopo sei ore di agonia un’anziana di 88 anni investita da un’auto. E’ successo ieri mattina in via Ciaculli. La vittima, Maria D’Alessandro, si trovava in via Ciaculli nei pressi di fondo Di Stefano quando mentre attraversava la strada è stata travolta da una Fiat Punto guidata da un giovane di 26 anni, P.L.V. La pensionata a causa dell’urto è stata scaraventata qualche metro più avanti cadendo violentemente sull’asfalto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e il 118 ha trasportato l’anziana al Civico.

Ma la donna non ha retto allo choc emorragico causato dalle lesioni provocate dall’impatto ed è morta intorno alle 15,30. Sulle dinamiche stanno indagando i vigili urbani. Secondo i primi rilievi della sezione infortunistica pare che sull’asfalto non ci fossero tracce di frenata, segno che l’impatto è stato molto violento, e che l’anziana non stesse attraversando sulle strisce pedonali. I vigili hanno ascoltato il conducente e posto la sua auto sotto sequestro.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciaculli, anziana travolta da un’auto muore in ospedale dopo sei ore

PalermoToday è in caricamento