rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Altavilla Milicia / Via Contrada San Michele

Incidente ad Altavilla, si schianta con l'auto contro un muretto: morto 74enne

A perdere la vita Giuseppe Marino che si trovava su una Fiat Panda. I pompieri sono intervenuti per estrarlo dalle lamiere dell'auto rimaste piegate nell'impatto. A causare la tragedia sarebbe stato un malore al volante

Avrebbe accusato un malore alla guida e invece di rallentare avrebbe spinto il piede sull’acceleratore schiantandosi contro un muretto di cinta. Un uomo di 74 anni, Giuseppe "Pino" Marino, è morto nella tarda mattinata di oggi all’ospedale Civico dopo un incidente avvenuto ad Altavilla Milicia, in contrada San Michele, tra strada Canne Masche e strada Piano Madonna.

L’uomo, un pensionato emigrato negli Stati Uniti e rientrato già da anni in Sicilia, si trovava alla guida di una vecchia Fiat Panda. Dopo il violento impatto sono arrivati i vigili del fuoco, intervenuti per estrarre il 74enne rimasto incastrato fra le lamiere dell'auto piegate a causa dello schianto contro il muretto.

Durante i primi soccorsi prestati dai sanitari del 118 l’anziano era cosciente. Già durante il viaggio verso l’ospedale però le sue condizioni sono precipitate e poco dopo l’arrivo al Civico infatti il suo cuore ha smesso di battere. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia municipale secondo i quali, al termine dei rilievi, non risulterebbero altri mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Altavilla, si schianta con l'auto contro un muretto: morto 74enne

PalermoToday è in caricamento