rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Balestrate

Strage del sabato sera: muore una studentessa di Balestrate

Ancora una vittima del sabato notte. Si tratta di un'universitaria, Giuliana Ballerino, morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 4 di stamane ad Alcamo Marina. In auto con lei altre 4 persone

Ancora una strage del sabato sera. Una studentessa universitaria di Balestrate, Giuliana Ballerino, è morta in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 4 di stamane ad Alcamo Marina. La ragazza, che studiava Economia e Commercio all'Università degli studi di Palermo, si trovava con altre quattro amiche all'interno di una Polo Volkswagen al ritorno da una serata a Castellammare del Golfo, quando la persona alla guida avrebbe perso il controllo per motivi da accertare. Le giovani si trovavano nella strada statale 187 che attraversa Alcamo Marina, l'auto fuori controllo è uscita fuori strada schiantandosi contro il muro, vicino a una farmacia.Le altre ragazze sono state ricoverate in ospedale.
La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri che hanno, comunque, accertato che nessun altro mezzo è stato coinvolto nell'impatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage del sabato sera: muore una studentessa di Balestrate

PalermoToday è in caricamento