rotate-mobile
Incidenti stradali Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo 468

Incidente stradale all'Addaura, restano critiche le condizioni del quattordicenne

Il giovane si trova in coma farmacologico al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale di Villa Sofia con un forte edema cerebrale e un trauma toracico. Lo scontro tra il ciclomotore Honda Sh e una Yaris è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato

Restano critiche le condizioni di Samuel, il quattordicenne rimasto gravemente ferito nell'incidente sul lungomare Cristoforo Colombo, all'Addaura, nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane si trova in coma farmacologico al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale di Villa Sofia. "Il ragazzo ha un forte edema cerebrale con un'importante emorragia - spiegano dall'ospedale - e anche un brutto trauma toracico. Al momento non può essere operato. La prognosi resta riservata".

I parenti e gli amici da sabato non si muovono dall'ospedale. E pregano perchè le condizioni di Samuel possano migliorare. Anche sui social network, facebook su tutti, non sono mancati i messaggi di incitamento a "non mollare".

Sull'incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte, indagano gli uomini dell'Infortunistica stradale della polizia municipale. Due giovani in sella a un ciclomotore Honda Sh si sono scontrati - non frontalmente - contro una Toyota Yaris che viaggiava nella stessa direzione. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 468. L'altro giovane che è rimasto coinvolto nell'impatto non è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'Addaura, restano critiche le condizioni del quattordicenne

PalermoToday è in caricamento