rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenella-Vergine Maria / Via delle Industrie Navali

Incidente all'Acquasanta, impatto auto-scooter: diciassettenne in prognosi riservata

Lo scontro tra una Volkswagen Polo e un Honda Sh 125 è avvenuto in via delle Industrie. Ad avere la peggio i due giovani a bordo del mezzo a due ruote: il passeggero è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia

Violento scontro tra auto e scooter all'Acquasanta. Un giovane si trova in prognosi riservata dopo l'incidente avvenuto ieri sera in via delle Industrie navali. Nell'impatto sono rimasti coinvolti un Honda Sh 125 e una Volkswagen Polo. Chi ha assistito alla scena ha immediatamente allertato i vigili urbani e il 118, richiedendo l'intervento delle ambulanze per prestare soccorso ai quattro feriti. Il giovane che ha riportato le conseguenze peggiori, il diciassettenne D.B. che si trovava sullo scooter in qualità di passeggero, è stato trasportato a Villa Sofia.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione Infortunistica l'auto proveniva da piazza Acquasanta e, girando a sinistra, si sarebbe improvvisamente trovato di fronte lo scooter con a bordo due ragazzi. Nell'impatto sono rimasti feriti anche il diciassettenne alla guida dello scooter, L.S., e i due a bordo della Volkswagen Polo. Il più grave, però, resta D.B., che ha riportato un trauma craniofacciale e una frattura delle ossa nasali. La scorsa settimana altri due giovani sono rimasti feriti dopo un incidente avvenuto in via delle Alpi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Acquasanta, impatto auto-scooter: diciassettenne in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento