rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Partinico / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente sull'A29, auto della Ksm si ribalta dopo uno scontro: ferito il conducente 

L'impatto dopo lo svincolo di Partinico. L'automobilista, un uomo di 44 anni, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso il conducente dell'altra auto coinvolta: una Volkswagen Lupo. Il traffico ha subito dei rallentamenti

Ancora un incidente in questo fine settimana che volge al termine. Due auto si sono scontrate sull'A29, subito dopo lo svincolo di Partinico, intorno alle 15.30. Una Volkswagen Lupo e un'auto della Ksm i due mezzi coinvolti. L'auto della Ksm dopo l'impatto si è ribaltata. Il conducente, un uomo di 44 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Partinico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Illeso l'altro conducente.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale. Il traffico ha subito dei rallentamenti. La strada è stata successivamente liberata dagli operai dell'Anas. S tratta del terzo incidente avvenuto in meno di 24 ore: la scorsa notte in via Leopardi, nel centro della città, un'altra auto si è ribaltata e una ragazza è rimasta ferita. Precedentemente, intorno alle 22.30, in provincia, a Cinisi due auto si sono scontrate.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A29, auto della Ksm si ribalta dopo uno scontro: ferito il conducente 

PalermoToday è in caricamento