rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Brancaccio / Svincolo Giafar

Incidente sulla Palermo-Catania, quattro auto coinvolte in un tamponamento

E' accaduto nella corsia in direzione del capoluogo siciliano, prima dello svincolo di via Giafar. Sul posto la polizia e due ambulanze del 118

Un incidente stradale, senza gravi conseguenze, si è verificato ieri sera intorno alle 22 lungo l'autostrada Palermo-Catania, in direzione del capoluogo siciliano poco prima dello svincolo di via Giafar. Quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento e il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

A scontarsi una Smart, una Opel Zafira, una Fiat Punto e un Nissan Qashqai. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia e due ambulanze. I feriti sono stati soccorsi e condotti in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non sembrano gravi. A causa dell'incidente il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

Un altro incidente è avvenuto in via Ernesto Basile. Due uomini erano in sella a uno scooter che, per cause da accertare, è finito contro un palo. Conducente e passeggero sono rimasti feriti e si trovano adesso all'ospedale Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, quattro auto coinvolte in un tamponamento

PalermoToday è in caricamento