rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Monreale / Strada Statale 186

Incidente stradale a Monreale, scontro tra due mezzi: un morto

Nell'impatto avvenuto sulla Circonvallazione ha perso la vita Marcello Micalizzi (32 anni), che si trovava a bordo della sua Bmw Gs 1200. Inutile l'intervento del 118. Ferito anche il conducente della moto ape

Incidente mortale sulla Circonvallazione di Monreale. Nel violentissimo impatto tra una moto di grossa cilindrata e una moto ape, avvenuto questa mattina intorno alle ore 9, ha perso la vita Marcello Micalizzi, monrealese di 32 anni. Ferito gravemente anche il conducente dell’altro mezzo, F.C. (38 anni), trasportato d’urgenza all’ospedale Ingrassia.

I due mezzi si sono scontrati all’altezza di un noto supermercato e il motociclista avrebbe fatto un volo di diverse decine di metri. “La dinamica dell’incidente - spiegano dal Comando dei carabinieri - è ancora tutta da ricostruire. Il nostro personale è sul posto e sta eseguendo le indagini di rito”. Atteso l’arrivo del medico legale. Inutile il tentativo di intervento dei sanitari del 118: il giovane è morto sul colpo dopo essere piombato a terra, sbalzato dalla sua Bmw Gs 1200.

DALL’ANAS - “Si comunica che, a causa dell’incidente tra Palermo Porto/Innesto Tangenziale di Palermo e bivio per Monreale, è stato istituito un senso unico alternato sulla strada statale 186 di Monreale al chilometro 4,5, nel territorio comunale di Palermo.  Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas, del 118 e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile”.

Nella foto in basso Marcello Micalizzi:

micalizzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monreale, scontro tra due mezzi: un morto

PalermoToday è in caricamento