rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Emanuele Paternò

Corsa fatale per partorire: muore in un incidente a ventidue anni

E' accaduto in via Emanuele Paternò. Rosanna Maranzano si stava recando in ospedale accompagnata dal marito, quando la Smart su cui viaggiava si è capovolta. I medici fanno nascere il bambino

Terribile incidente nel tardo pomeriggio in via Emanuele Paternò, nei pressi di piazza Scaffa. Rosanna Maranzano, 22 anni, si stava recando al Policlinico per partorire, quando l'auto su cui viaggiava, una smart guidata dal marito, per cause ancora da accertare è uscita fuori strada e si è capovolta. Soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Civico, per la giovane donna purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo invece, Giuseppe Zito, 23 anni, è stato ricoverato in condizioni non gravi. Tra le cause, non si esclude che l'incidente possa essere stato causato dall'eccessiva velocità o dalle pessime condizioni del manto stradale. Non risultano coinvolti altri mezzi. 

SALVATO IL BAMBINO. Dopo un intervento chirurgico, i medici sono riusciti a far nascere il bambino: le sue condizioni  sono però critiche. Verrà tenuto sotto costante osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa fatale per partorire: muore in un incidente a ventidue anni

PalermoToday è in caricamento