rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Provoca incidente, era completamente ubriaco: denunciato giovane di 23 anni

Il ragazzo è risultato positivo all’accertamento all’etilometro che ha riscontrato un tasso alcolemico superiore a due grammi per litro, oltre quattro volte il limite consentito dalla legge. Lo scontro è avvenuto nei giorni scorsi a Santo Stefano di Camastra

Guida in stato di ebbrezza e lesioni colpose aggravate. Con questa accusa un palermitano di 23 anni è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Santo Stefano di Camastra. I fatti risalgono allo scorso 9 agosto e sono avvenuti nel paese in provincia di Messina.

Alla guida della sua auto il giovane palermitano aveva impattato frontalmente contro un’autovettura con a bordo una coppia di coniugi messinesi che dopo lo scontro erano stati trasportati nell’ospedale di Sant'Agata di Militello e dimessi con una prognosi di 15 e 20 giorni per le lesioni riportate.

Il ragazzo è risultato positivo all’accertamento all’etilometro che ha riscontrato un tasso alcolemico superiore a due grammi per litro, oltre quattro volte il limite consentito dalla legge. Al 23enne palermitano è stata ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente, era completamente ubriaco: denunciato giovane di 23 anni

PalermoToday è in caricamento