rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Messina, incidente in un cantiere all'università: operaio palermitano schiacciato da un cancello

L'uomo, di 65 anni, è stato ricoverato prima all'ospedale Piemonte e poi trasferito al Papardo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. A provocare l'incidente un camionista che avrebbe sbagliato una manovra

Travolto da un cancello, all’università di Messina, che sarebbe caduto a causa della manovra di un camion. Un operaio palermitano di 65 anni è stato ricoverato ieri al pronto soccorso, prima dell’ospedale Piemonte e poi trasferito dai sanitari del 118 al Papardo, per un incidente avvenuto nel plesso centrale di via Tommaso Cannizzaro.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, dipendente di una delle ditte esterne impegnate per alcuni lavori di manutenzione, sarebbe stato schiacciato da un cancello che si sarebbe scardinato dopo essere stato colpito dal conducente di un camion. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti eseguiti dai medici, non sarebbero emerse gravi lesioni.

Sull’episodio è stata aperta una indagine. Appreso l’accaduto il rettore Salvatore Cuzzocrea, che si è subito attivato seguendo il trasferimento dell’uomo in ospedale, ha voluto ringraziare i sanitari e un medico per la professionalità dimostrata, assicurando allo stesso tempo la massima collaborazione alle autorità impegnate nell’accertamento dei fatti. (Fonte: MessinaToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina, incidente in un cantiere all'università: operaio palermitano schiacciato da un cancello

PalermoToday è in caricamento