rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sferracavallo

Sferracavallo, si stacca finestra nel bagno di una scuola: feriti due bambini

L'incidente si è verificato nella succursale della Don Milani. "Vittime" due giovani studenti che frequentano una terza elementare. Stavano ripulendo alcuni pennelli quando un "pezzo di scuola" gli è finito addosso, riportando alcune ferite ed un lieve trauma cranico

Vanno in bagno a pulire i pennelli, ma una finestra gli finisce addosso. Due ragazzini della scuola Don Milani di Sferracavallo sono rimasti feriti mentre si trovavano davanti ai lavandini. Stavano sciacquavano dei pennelli utilizzati durante l'ora d'arte, quando una finestra si è staccata cadendogli di sopra e causando loro alcune lesioni ed un lieve trauma cranico.

I due ragazzini sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello. Uno dei due è stato sottoposto ad una tac. I giovani studenti frequentano la terza elementare della Don Milani, la cui succursale ha sede nello scantinato di un palazzo. Una struttura sempre ritenuta non idonea dalle mamme che ora, preoccupate, minacciano di non portare più a scuola i loro piccoli. Ma l'assessore comunale alla Scuola, Barbara Evola, parla di un "incidente non prevedibile" - LA REPLICA DELL'ASSESSORE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, si stacca finestra nel bagno di una scuola: feriti due bambini

PalermoToday è in caricamento