rotate-mobile
Cronaca

In fuga dopo un incidente stradale con feriti, arrestato dopo 7 anni

Un uomo di 40 anni in manette per omissione di soccorso: dovrà espiare un anno di reclusione per quanto avvenne nel 2012 in provincia di Palermo. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri

Deve scontare un anno di reclusione per omissione di soccorso e fuga in occasione di un incidente stradale con feriti avvenuto nel Palermitano. E' in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal tribunale di Palermo che i carabinieri hanno arrestato a distanza di sette anni il quarantenne Agostino Bianchi, di Camastra. 

L'omissione di soccorso e la fuga in occasione di un incidente stradale si sono verificati - secondo quanto è stato reso noto dal comando provinciale dei carabinieri di Agrigento - nel 2012 in provincia di Palermo.

E' attraverso alcune indagini che i carabinieri sarebbero riusciti a risalire all'uomo che, dopo la condanna, è stato, appunto, arrestato per espiare la pena di un anno. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato accompagnato alla casa circondariale Di Lorenzo di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dopo un incidente stradale con feriti, arrestato dopo 7 anni

PalermoToday è in caricamento