rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zen / Via Costante Girardengo

Zen, appartamento distrutto dalle fiamme: sgomberato un edificio

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco. Dopo aver evacuato la palazzina, i pompieri hanno impiegato diverse ore per domare il rogo. I tecnici comunali stabiliranno se l'edificio potrà considerarsi agibile

Fiamme e paura in uno stabile di via Costante Girardengo, nel quartiere Zen 2. Un grosso incendio è divampato ieri sera all'interno di un appartamento dove si trovava una famiglia di tre persone. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per mettere in sicurezza gli abitanti dell'edificio e domare il rogo.

Da accertare l'origine dell'incendio. Pare che la moglie si trovasse in cucina per preparare da mangiare, quando un possibile cortocircuito avrebbe innescato le fiamme. Dell'appartamento, secondo le prime indiscrezioni dei vigili del fuoco, sarebbe rimasto ben poco ma fortunatamente i tre abitanti sono riusciti a mettersi in salvo. Per alcune ore lo stabile è stato completamente sgomberato. Sul posto sono intervenuti i tecnici del comune ed alcuni funzionari dei vigili del fuoco per stabilire se la palazzina fosse agibile o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, appartamento distrutto dalle fiamme: sgomberato un edificio

PalermoToday è in caricamento