rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 342

Incendio in viale Strasburgo, in fiamme il gazebo di Gammicchia Gomme

Il rogo è divampato in un'area esterna dell'attività commerciale, mentre un denso fumo ha invaso i locali interni. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Indagini in corso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti

Paura in viale Strasburgo, per un incendio divampato nel gazebo di Gammicchia Gomme. L'allarme è scattato intorno alle 23, quando le fiamme si sono propagate in un box nell'area esterna dell'attività commerciale all'angolo con viale Francia, adibito solitamente alla revisione dei ciclomotori. Incendiati anche alcuni pneumatici.

In pochi minuti una denso fumo nero ha invaso l'esercizio commerciale, penetrando anche nella parte interna. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e la polizia. "Abbiamo domato il rogo - spiegano i vigili - e verificato che non ci fossero altri focolai. Le fiamme hanno danneggiato il gazebo esterno, dove si trovano alcuni macchinari. La parte interna è annerita dal fumo, ma siamo intervenuti prima che il rogo si espandesse".

Un intervento reso ancora più delicato dalla presenza di materiale facilmente infiammabile e dalla posizione del centro gomme, a pochi passi da alcuni condomini, dal cinema Metropolitan e da alcuni pub molto frequentati. Sul posto anche diverse pattuglie della polizia.

Ancora da stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in viale Strasburgo, in fiamme il gazebo di Gammicchia Gomme

PalermoToday è in caricamento