Viale Mediatrice, fiamme in un appartamento: evacuato un intero palazzo
Trenta vigili del fuoco con due autoscale sono intervenute a Villa Tasca per aiutare la gente ad abbandonare il palazzo. L'incendio è divampato all'interno di una casa al primo piano. Sul posto anche la polizia
Qualcuno è riuscito a scendere per le scale con grande difficoltà, altri si sono dovuti affidare direttamente ai vigili del fuoco. Incendio in viale Maria Santissima Mediatrice, nella zona Villa Tasca, dove decine di squadre del 115 sono intervenute nel primo pomeriggio per spegnere il rogo divampato all'interno di un'abitazione che si trova al primo piano. Venti le famiglie che vivevano ai piani superiori ed evacuate a scopo precauzionale.
Incendio in viale Mediatrice: le immagini | Video
Il primo obiettivo dei vigili del fuoco, supportati dalle volanti di polizia, è stato quello di portare in salvo tutti gli inquilini del palazzo che conta almeno 7 piani. Nello stesso momento due squadre hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell'incendio che potrebbe essere stato provocato da una fuga di gas. A chiarirlo sarà la squadra della Investigativa del 115. Al momento non si registrano feriti né intossicati.