Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Via Oreto Nuova

Inferno in via Oreto, notte di fiamme e paura: 8 auto a fuoco

Fiamme alte e copertoni esplosi: incendio all'interno di un condominio a 100 metri da viale Regione Siciliana. A lanciare il primo allarme è stato un residente. Poi l'intervento dei vigili del fuoco. Il racconto di un testimone

Incendio in via Oreto, le immagini dall'alto

Una notte di fiamme e paura. Incendio all’interno di un condominio di via Oreto. Otto auto sono state date alle fiamme. Il rogo, di natura probabilmente dolosa, è divampato intorno alle 2 nell'area parcheggio del civico 462, a pochi passi dalla rotonda di viale Regione siciliana. A lanciare il primo allarme è stato un condomino. (GUARDA IL VIDEO)

Case, box e auto. "La fiamme erano altissime, i copertoni esplodevano da ogni parte - ha raccontato un testimone -. Abbiamo avuto paura. L'incendio ha bruciato le auto posteggiate su due file parallele. Una cosa del genere non l'avevo mai vista". Una scena da inferno. L'incendio in pochi minuti ha svegliato l'intero condominio. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Sul posto anche due squadre dei vigili del fuoco. "Siamo intervenuti in via Oreto con due automezzi e un'autobotte", fanno sapere dalla sala operativa. I pompieri a fatica sono poi riusciti a spegnere il rogo. Alcune auto sono state portate via.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in via Oreto, notte di fiamme e paura: 8 auto a fuoco

PalermoToday è in caricamento