Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Monsignore Serio Bernardo

Uditore, fuoco in una palazzina Rogo scatenato da una candela

L'incendio è avvenuto in uno stabile di via Monsignore Serio, occupato abusivamente da alcuni giorni una signora di 45 anni ed i suoi tre bambini. Per l'illuminazione della casa, priva di corrente elettrica, la donna utilizzava dei piccoli ceri

L'intervento dei vigili del fuoco (foto archivio)

Paura nella notte per un incendio divampato al civico 23 di via Monsignore Serio, nel quartiere Uditore. Le fiamme, scatenate da alcune candele utilizzate per illuminare, hanno avvolto l'appartamento occupato abusivamente da alcuni giorni da una donna ed i suoi tre bambini. L'abitazione era infatti priva di energia elettrica.

L'intervento dei pompieri, durato diverse ore, è stato provvidenziale per trarre in salvo la donna di 45 anni che, al momento del rogo, si trovava da sola in casa. Le fiamme, divampate al piano terra della palazzina, si sono poi propagate sino al secondo piano. Ma i vigili sono riusciti a circoscrivere le fiamme scongiurando il peggio. In cenere mobili e suppellettili. Il tetto in legno è stato dichiarato inagibile. Spaventato un vicino che racconta di essere stato svegliato nel mezzo della notte per essere portato via dai pompieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, fuoco in una palazzina Rogo scatenato da una candela

PalermoToday è in caricamento