rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cruillas / Via Zumbo Gaetano

Cruillas, incendio in una casa: intrappolata una famiglia, un ferito

A segnalare le fiamme alcuni vicini. Pare che solo una persona sia rimasta lievemente ustionata, poi trasportata all'ospedale Cervello. Sul posto polizia, ambulanze e vigili del fuoco, che hanno fatto sgomberare la palazzina di via Gaetano Zumbo

Incendio in appartamento, alcune persone restano intrappolate. A segnalare le fiamme, intorno alle 16,30, alcuni vicini della famiglia che abita in via Gaetano Zumbo. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco, impegnate con due autobotti ed altri due mezzi per domare il rogo. Una persona, di cui non sono note le generalità, è rimasta "lievemente ustionata ed è stata portata all'ospedale Cervello".

Dalle prime informazioni, secondo quanto riferito dalla sala operativa dei vigili del fuoco, "l'incendio ha avuto origine in cucina", forse a causa di qualche pentola dimenticata sui fornelli. Intervenuti vigili del fuoco, soccorritori del 118 e diverse pattuglie della polizia. Il palazzo è stato sgomberato ed altre persone sarebbero rimaste intossicate dopo aver inalato il fumo sprigionato dall'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, incendio in una casa: intrappolata una famiglia, un ferito

PalermoToday è in caricamento