rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via dello Speziale

Paura a Borgo Vecchio, incendio in abitazione: arrivano i vigili del fuoco

Le fiamme hanno avvolto un appartamento in via dello Speziale, all'ultimo piano della palazzina che si trova al civico 3. In strada un folto capannello di curiosi. Uno di loro agli uomini del 115: "Quanto ci vuole? Fra poco c’è una festa qui vicino"

Fiamme e paura a Borgo Vecchio. Un incendio è divampato ieri, intorno alle 19, in un appartamento di via dello Speziale, all’ultimo piano della palazzina che si trova al civico 3. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Non si registrano feriti.

A lanciare l’allarme sarebbero stati gli stessi inquilini dell’appartamento in fiamme. Sono scesi in strada e hanno atteso l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con con un’autobotte e un’autoscala. Le operazioni di spegnimento si sono concluse dopo quasi due ore.

Nella stradina che si trova nel cuore di Borgo Vecchio, alle spalle dell’hotel Ibis Styles, si è formato un folto capannello di curiosi. Qualcuno si è anche avvicinato ai vigili del fuoco chiedendo quanto tempo avrebbero perso perché i loro mezzi bloccavano il passaggio di auto e scooter: "Quanto ci vuole? Fra poco c’è una festa qui vicino".

Video in basso inviato da Sonia Zama

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Borgo Vecchio, incendio in abitazione: arrivano i vigili del fuoco

PalermoToday è in caricamento