rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Besio Giovanni

Incendio in una casa in via Besio, evacuata un’intera palazzina

Le fiamme sono divampate al secondo piano forse a causa di un corto circuito ad un frigorifero. Sul posto i vigili del fuoco hanno domato il rogo. Gli operatori del 118 hanno soccorso una donna rimasta intossicata. Strada chiusa al traffico

Terzo incendio in pochi giorni in un appartamento a Palermo. Stavolta le fiamme sono divampate al secondo piano di una palazzina in via Giovanni Besio, al Cep, e hanno distrutto una casa. Paura per le persone dello stabile: i vigili del fuoco intervenuti per spegnere il rogo hanno fatto sgomberare l’interno edificio. Sul posto anche gli operatori del 118 che hanno soccorso una donna che si è sentita male a causa del fumo. Non ci sono altri feriti.

Dalla sala operativa dei vigili del fuoco fanno sapere che la causa potrebbe essere un cortocircuito al frigorifero. Poi da lì le si sarebbero propagate all'intera abitazione. Ma di più si saprà dopo i rilievi. La polizia ha chiuso al traffico il tratto di strada.

Domenica pomeriggio era andato in fiamme un attico in via Maggiore Toselli, quasi all’incrocio con via Arimondi. Ieri invece a fuoco un appartamento in via Brancaccio. In entrambi i casi i danni sono stati ingenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa in via Besio, evacuata un’intera palazzina

PalermoToday è in caricamento