Cronaca Montepellegrino / Via dell'Autonomia Siciliana, 138

Incendio in via Autonomia Siciliana Evacuati i residenti di un palazzo

A prendere fuoco sono stati dei materassi accatastati in uno spazio condominiale all'interno dei box sotterranei. Il fumo ha invaso le scale dello stabile e gli appartamenti. I pompieri hanno domato le fiamme: paura ma nessun danno

Vigili in azione in via Autonomia Siciliana

Paura per gli abitanti di un palazzo in via Autonomia Siciliana all'angolo con via D'Amelio. Intorno alle 15 un incendio si è sviluppato nei box sotterranei e ha costretto all'intervento i viigli del fuoco che hanno fatto evacuare i residenti. Ad andare in fiamme dei materassi accatastati in uno spazio condominiale dei sotterranei. Sul posto quattro mezzi dei pompieri che hanno spento l'incendio. Non ci sono stati feriti e non si registrano danni.

Il fumo però ha invaso le scale dello stabile e dentro le abitazioni si respira un forte odore di bruciato. Per questo gli abitanti sono stati fatti scendere in strada, anche se l'allarme adesso è rientrato. L'area, che si trova sotto "la tromba" dell'ascensore, pare che fosse usata da qualcuno come una discarica, dato che c'erano ammassati oltre 30 materassi. Adesso bisogna capire se i materassi hanno preso fuoco per un incidente sono stati dati alle fiamme da qualcuno. "E' ancora presto per accertarlo", affermano  i vigili del fuoco. Su questo indagheranno le forze dell'ordine.

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Autonomia Siciliana Evacuati i residenti di un palazzo

PalermoToday è in caricamento