rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via dell'Autonomia Siciliana, 138

Incendio in via Autonomia Siciliana Evacuati i residenti di un palazzo

A prendere fuoco sono stati dei materassi accatastati in uno spazio condominiale all'interno dei box sotterranei. Il fumo ha invaso le scale dello stabile e gli appartamenti. I pompieri hanno domato le fiamme: paura ma nessun danno

Paura per gli abitanti di un palazzo in via Autonomia Siciliana all'angolo con via D'Amelio. Intorno alle 15 un incendio si è sviluppato nei box sotterranei e ha costretto all'intervento i viigli del fuoco che hanno fatto evacuare i residenti. Ad andare in fiamme dei materassi accatastati in uno spazio condominiale dei sotterranei. Sul posto quattro mezzi dei pompieri che hanno spento l'incendio. Non ci sono stati feriti e non si registrano danni.

Incendio in via Autonomia Siciliana

Il fumo però ha invaso le scale dello stabile e dentro le abitazioni si respira un forte odore di bruciato. Per questo gli abitanti sono stati fatti scendere in strada, anche se l'allarme adesso è rientrato. L'area, che si trova sotto "la tromba" dell'ascensore, pare che fosse usata da qualcuno come una discarica, dato che c'erano ammassati oltre 30 materassi. Adesso bisogna capire se i materassi hanno preso fuoco per un incidente sono stati dati alle fiamme da qualcuno. "E' ancora presto per accertarlo", affermano  i vigili del fuoco. Su questo indagheranno le forze dell'ordine.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Autonomia Siciliana Evacuati i residenti di un palazzo

PalermoToday è in caricamento