rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Antonello da Messina

Prigionieri nella casa in fiamme: incendio in zona Fiera, salvati mamma e figlio

Intervento da parte di polizia e vigili del fuoco in un appartamento di via Antonello da Messina. Sono stati salvati una donna di 61 anni e il figlio di 19. Entrambi sono stati portati in ospedale

Le fiamme alte, il fumo, le urla, la paura. I vigili del fuoco - con l'aiuto della polizia - hanno tratto in salvo madre e figlio. E' successo in un'abitazione di via Antonello da Messina, nei pressi di via Montalbo, in zona Fiera, dove era stato segnalato un incendio. Giunti sul posto i pompieri hanno notato le fiamme e una coltre di fumo nero provenire dal terrazzo di un'abitazione. I vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell’abitazione, quando le fiamme avevano già "inghiottito" mobili e suppellettili e sono riusciti a portare in salvo una donna di 61 anni e il figlio di 19. Entrambi non hanno riportato gravi conseguenze: solo qualche lieve ustione.

Le fiamme sono partite da una cucina e si sono propagate nel resto della casa.  La madre e il figlio, che hanno cercato di spegnere le fiamme, sono rimasti ustionati lievemente. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due all'ospedale Villa Sofia. Da stabilire le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prigionieri nella casa in fiamme: incendio in zona Fiera, salvati mamma e figlio

PalermoToday è in caricamento