rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Altarello / Via Altarello, 72

Fiamme in una casa di via Altarello, nell’incendio morto un anziano

Tre le squadre dei vigili del fuoco intervenute per domare l’incendio, ma per Benito Rotolo (79 anni) non c’è stato nulla da fare. Sul posto polizia, 118 e medico legale. Ancora da accertare le cause del rogo

Tragico incendio in via Altarello. Un uomo di 79 anni, Benito Rotolo, è stato trovato morto nel suo appartamento al primo piano dalle squadre dei vigili del fuoco che erano intervenute per domare le fiamme divampate al primo piano di uno stabile.

L’allarme è scattato intorno alle 21. I vicini hanno prima avvertito la puzza di bruciato e poi si sono resi conto che dall’abitazione usciva del fumo. In pochi minuti la strada si è riempita di mezzi delle forze dell’ordine, dei 118 e dei vigili del fuoco.

Incendio in casa, morto un anziano: le immagini da via Altarello | VIDEO 

Pare che al momento dell’incendio Rotolo si sia rifugiato in una stanza in attesa dei soccorsi, ma proprio lì si sarebbe accasciato e poco dopo sarebbe deceduto. Nonostante i tentativi per rianimarlo per lui non c’è stato nulla da fare.

Una volta terminato l’intervento dei vigili del fuoco bisognerà chiarire cosa abbia scatenato l’incendio. A indagare sull’accaduto gli agenti di polizia. Sul posto anche il medico legale per accertare le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una casa di via Altarello, nell’incendio morto un anziano

PalermoToday è in caricamento