rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

Auto a gpl prende fuoco, paura e strada chiusa in via Alcide De Gasperi

In fiamme una Opel Meriva posteggiata vicino all'incrocio con via Ausonia. L'incendio ha coinvolto anche gli alberi. Una squadra dei vigili del fuoco poi è riuscita a spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona

Pomeriggio di fuoco in via Alcide De Gasperi, vicino all'incrocio con via Ausonia. Un'auto a gpl, una Opel Meriva, è andata in fiamme poco dopo le 16. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia per chiudere la strada al traffico. Dopo circa 30 minuti sono arrivati i vigili del fuoco. Un ritardo dovuto al fatto che tutte le squadre erano impegnate nello spegnimento di incendi che sono divampati in provincia.

VIDEO: L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Si temeva che l'auto potesse esplodere e le fiamme colpire altre vetture. A fuoco soo andati anche alcuni alberi. La squadra dei vigili del fuoco - non senza difficoltà - è riuscita in pochi minuti a domare l'incendio e mettere la zona in sicurezza. La carreggiata centrale alle 16,45 è stata riaperta al traffico. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio. 

Auto in fiamme in via De Gasperi - Le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a gpl prende fuoco, paura e strada chiusa in via Alcide De Gasperi

PalermoToday è in caricamento