menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Tabò (foto Google)

Via Tabò (foto Google)

Boato a Sferracavallo, scoppia incendio in casa: ferita una donna

E' accaduto intorno alle ore 19 in via Tabò. Le fiamme hanno colpito un'abitazione a pochi passi dalla parrochia dei santi Cosma e Damiano, forse a causa di un corto circuito. Una 30enne è stata portata al Civico per le ustioni riportate

Prima il boato, poi l’incendio in una palazzina a Sferracavallo. Vigili del fuoco e polizia in azione in via Tabò, a pochi passi dalla chiesa dei santi Cosma e Damiano, dove le fiamme hanno colpito un’abitazione in un edificio a due piani all'angolo con via Dammuso, ferendo una donna di 38 anni: un'ambulanza l'ha trasportata al pronto soccorso del Civico. Illeso il figlio piccolo.

A causa del rogo, scoppiato intorno alle 19 e probabilmente a causa di un malfunzionamento al camino, la donna avrebbe riportato alcune ustioni al viso e sulle braccia. Fondamentale il primo intervento dei vicini, che hanno lanciato l’allarme al 113 e al 115 e hanno soccorso il bambino. Sul posto sono arrivate due squadre dei pompieri, impegnate nelle operazioni di spegnimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento