rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo / Via Tabò

Boato a Sferracavallo, scoppia incendio in casa: ferita una donna

E' accaduto intorno alle ore 19 in via Tabò. Le fiamme hanno colpito un'abitazione a pochi passi dalla parrochia dei santi Cosma e Damiano, forse a causa di un corto circuito. Una 30enne è stata portata al Civico per le ustioni riportate

Prima il boato, poi l’incendio in una palazzina a Sferracavallo. Vigili del fuoco e polizia in azione in via Tabò, a pochi passi dalla chiesa dei santi Cosma e Damiano, dove le fiamme hanno colpito un’abitazione in un edificio a due piani all'angolo con via Dammuso, ferendo una donna di 38 anni: un'ambulanza l'ha trasportata al pronto soccorso del Civico. Illeso il figlio piccolo.

A causa del rogo, scoppiato intorno alle 19 e probabilmente a causa di un malfunzionamento al camino, la donna avrebbe riportato alcune ustioni al viso e sulle braccia. Fondamentale il primo intervento dei vicini, che hanno lanciato l’allarme al 113 e al 115 e hanno soccorso il bambino. Sul posto sono arrivate due squadre dei pompieri, impegnate nelle operazioni di spegnimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato a Sferracavallo, scoppia incendio in casa: ferita una donna

PalermoToday è in caricamento