rotate-mobile
Cronaca Arenella-Vergine Maria / Via Monsignor Filippo Pottino

Roulotte in fiamme all’Arenella, sessantenne resta ustionato

Il rogo è divampato in via monsignor Filippo Pottino. L'uomo che viveva in quella casa su due ruote è stato soccorso e portato in ospedale. Da chiarire se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Sul posto i vigili del fuoco

Roulotte carbonizzata all’Arenella, sessantenne resta ustionato. Un incendio si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 14, in via monsignor Filippo Pottino, non lontano dallo stabilimento dell’ex chimica Arenella. Sul posto i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118.

Per cause ancora da accertare - quella che era diventata per un uomo la sua casa - parcheggiata nei pressi del civico 3, ha iniziato a bruciare. Ad allertare la sala operativa dei vigili del fuoco sarebbero stati alcuni passanti. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 15.30. In via monsignor Filippo Pottino sono intervenuti anche gli agenti di polizia ai quali toccherà indagare sulla vicenda.

Da chiarire se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio sul quale poi il sessantenne ha avuto un ripensamento. L'uomo, poi soccorso e portato in ospedale, avrebbe riportato ustioni considerate non gravi su diverse parti del corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roulotte in fiamme all’Arenella, sessantenne resta ustionato

PalermoToday è in caricamento