Viale Strasburgo, fiamme in cucina: incendio al ristorante Gustoso

Le fiamme sarebbero divampate da una delle friggitrici. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e il 118. I titolari sui social: "Un po' di paura ma stiamo tutti bene. Grazie a chi è intervenuto, i nostri angeli custodi"

Fiamme e panico in viale Strasburgo. Un incendio è scoppiato all’interno del ristorante Gustoso che si trova a pochi passi da Villa Adriana. Sul posto, poco prima delle 13, sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo divampato nei locali della cucina. I primi a intervenire sono stati gli stessi dipendenti dell’attività, in attesa che arrivassero gli uomini del 115 a completare l’opera. Secondo una prima ricostruzione a causare l'incidente sarebbe stato il malfunzionamento di una friggitrice. Registrati lievi danni, nessun ferito.

“Momenti concitati e un po' di paura, ma stiamo tutti bene. Vogliamo rassicurare tanti di voi che ci hanno scritto parole di conforto - scrivono i titolari del ristorante sui social - e che ci hanno voluto esprimere la loro vicinanza. Un ringraziamento speciale va senza dubbio ai vigili del fuoco, alle forze dell'ordine e al 118. Dei veri angeli custodi che con il loro intervento tempestivo hanno scongiurato il peggio. A tutti i nostri affezionati amici vogliamo chiedere di starci vicino in questo momento perché siamo già al lavoro per tornare al più presto operativi, più forti che mai”.

Sempre intorno alle 13 è avvenuto un incidente stradale in viale Strasburgo, a poche centinaia di metri dal ristorante. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, il personale dell'Infortunistica e i sanitari del 118. Coinvolti un'auto e uno scooter. Ad avere la peggio un 33enne che si trovava in sella a un Honda T-Max, soccorso e portato d'urgenza a Villa Sofia.

Potrebbe interessarti

  • A cena fuori con tutta la famiglia, quali sono le pizzerie e i ristoranti bimbo-friendly a Palermo

  • Abitare sostenibile, quando il cappotto termico a casa ti salva l'estate e il portafogli

  • Parrucche e trucco per chi affronta la chemio, La Maddalena inaugura "La stanza del sorriso"

  • Menopausa, quali sono i rimedi naturali che le signore palermitane dovrebbero seguire

I più letti della settimana

  • Vedono donna sola in casa e provano a violentarla: lei urla, marito la salva a suon di cazzotti

  • Tramonta il sogno cinese, crolla l'impero Z&H: sequestrati 7 centri commerciali

  • Lutto nel mondo del tifo palermitano, morto ultras della Curva Nord Inferiore

  • Clamoroso: il Palermo non è riuscito a iscriversi al campionato di serie B

  • Incendio sulla Palermo-Sciacca, pullman dell'Ast divorato dalle fiamme

  • Il boss arrestato: "Mi tolgo il cappello davanti al figlio di Riina"

Torna su
PalermoToday è in caricamento