rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Pignatelli Aragona

Via Pignatelli Aragona, incendio in un ristorante: paura per i clienti

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero nel locale. Tanta paura ma nessun ferito: gli impiegati sono riusciti a mettersi in salvo. Sull'episodio sta indagando la polizia

Fiamme e paura in via Pignatelli Aragona, in centro. Un incendio ieri sera ha danneggiato il ristorante Falstaff dopo lo scoppio di una friggitrice. Tanta paura ma nessun ferito. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, chiamati dagli impiegati, ha evitato che l'incendio si propagasse nel resto del locale e assumesse contorni preoccupanti. L'allarme è scattato intorno alle 22.30, quando una chiamata ha attivato l'intervento dei pompieri. Le fiamme partite dalla friggitrice sono state spente e i clienti e i dipendenti della steak house - che è stata invasa dal fumo - sono riusciti a mettersi in salvo.

Per domare il rogo sono entrate in azione due squadre dei vigili del fuoco. "Le operazioni sono andate avanti per tutta la notte - hanno spiegato dalla sala operativa -. Soltanto in mattinata le squadre sono rientrate in sede". Sul posto è intervenuta anche la polizia. Proprio nelle settimane scorse si era verificato un episodio analogo in una polleria di via Messina Marine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pignatelli Aragona, incendio in un ristorante: paura per i clienti

PalermoToday è in caricamento