rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Paura in via Maqueda, incendio in un ristorante: fuggi fuggi dei clienti

Le fiamme sono partite da una friggitrice: in pochi secondi il locale si è riempito di fumo. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare il rogo divampato nel locale che si trova a poche decine di metri dal Teatro Massimo

Paura oggi pomeriggio per un incendio divampato all’interno del ristorante Al capolinea di via Maqueda, a poche decine di metri dal Teatro Massimo. Le fiamme sono partite da una friggitrice e in pochi secondi il locale, che nell'area pedonale all'altezza di via Trabia, si è riempito di fumo. Quando il ristoratore si è accorto dell’incendio ha fatto subito uscire i clienti.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili de fuoco che hanno dovuto portare fuori e raffreddare alcune bombole di gas. Ancora da quantificare i danni. Il ristorante è stato dichiarato inagibile. Non ai registrano feriti. "Squagghiaru tutti cosi (si sono sciolte tutte cose ndr). Le fiamme - racconta il titolare mentre si pulisce le mani dalla fuliggine - sono partite dalla friggitrice: un sacco di danni". E poi, cercando di mantenere il sorriso sul volto conclude: "Per fortuna non si è fatto male nessuno".

Incendio via Maqueda 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Maqueda, incendio in un ristorante: fuggi fuggi dei clienti

PalermoToday è in caricamento