rotate-mobile
Cronaca Sferracavallo / Via Torretta

Fiamme in un ristorante di Sferracavallo, possibile incendio doloso

I vigili del fuoco hanno lavorato fino all'alba per domare il rogo divampato nella cucina del "13.5". A segnalare l'accaduto i residenti che avevano sentito un boato. Sull'accaduto indaga la polizia

Incendio nella cucina di un ristorante a Sferracavallo, si indaga sulla pista dolosa. Le fiamme sono divampate nella notte investendo parte dei locali del "13.5" di via Torretta. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato dalle 3.30 e fino all’alba per domare il rogo. Sul posto anche gli agenti di polizia.

A segnalare la presenza delle fiamme e di una densa nube di fumo sono stati i residenti, che hanno sentito un boato provenire dall’interno del ristorante. I pompieri, durante il successivo sopralluogo, avrebbe rinvenuto tracce di liquido infiammabile nel locale cui si può accedere tramite la porta sul retro.

A coordinare le indagini il commissariato San Lorenzo e la sezione criminalità organizzata della Squadra Mobile, che cercheranno di chiarire se si sia trattato di un atto intimidatorio o di altre questioni di carattere privato. Il titolare, ascoltato dopo lo spegnimento dell’incendio, ha riferito di non aver ricevuto alcuna richiesta di pizzo. Un altro incendio è divampato a causa di un cortocircuito in un'abitazione a Falsomiele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un ristorante di Sferracavallo, possibile incendio doloso

PalermoToday è in caricamento